PUBLIACQUA E SMAT AGGIUDICANO

Publiacqua e SMAT chiudono le procedure di aggiudicazione di gare d’appalto per fornitura di tubazioni, raccordi e pezzi speciali per condotte d’acqua potabile, collettamento fognario e depurazione delle acque reflue.

Publiacqua, società del servizio idrico di Firenze e dei comuni della città metropolitana fiorentina, ha chiuso la procedura di aggiudicazione di una gara d’appalto di fornitura di tubazioni, raccordi e pezzi speciali per condotte d’acqua potabile (valore dell’appalto di 1.584.000 euro), che è stata aggiudicata per 1milione e 203mila euro a Saint Gobain Pam Italia di Milano.

Smat Torino, la società del servizio idrico della città della Mole e della cintura torinese, ha di recente concluso la procedura di aggiudicazione dei lavori di collettamento fognario e di depurazione delle acque reflue delle valli Chisone e Germanasca (tratto Usseaux-Pragelato e nodo di Perosa Argentina) nei comuni di Pomaretto, Perosa Argentina, Usseaux e Pragelato. La gara, a cui hanno partecipato 29 imprese, è stata vinta dall’impresa Smaldone Costruzioni, con un ribasso del 53,46% per un importo totale di 1milione e 613mila euro.